Pianeta Calore
Terminate le fasi di progettazione, realizzazione e avviamento dell’impianto, Pianeta Calore pone particolare attenzione al servizio di assistenza e manutenzione degli impianti, per garantire il loro corretto funzionamento e la loro continua efficienza.
Siamo sempre al fianco dei nostri clienti garantendo sia una manutenzione ordinaria che straordinaria.
Manutenzione ordinaria
Manutenzione ordinaria
Nella manutenzione ordinaria rientrano per legge le caldaie ma è applicata anche agli impianti di climatizzazione per garantire la corretta qualità dell’aria. Pulire i filtri è un’operazione necessaria per prevenire l’insorgere di pericolose infezioni, dovute alla presenza di muffe e batteri.
Manutenzione straordinaria
Manutenzione straordinaria
I nostri tecnici realizzano interventi di manutenzione straordinaria post-vendita in tempi brevi, controllando il corretto funzionamento delle apparecchiature, evidenziando eventuali criticità e intervenendo tempestivamente laddove necessario.
Come possiamo aiutarti?
Contattaci per un sopralluogo, ti offriremo un piano d'intervento tecnico/economico completo e gratuito
Questo messaggio sta per essere inviato a Pianeta Calore. Inviando il messaggio accetti i termini relativi alla tua Privacy. Per maggiori informazioni consulta la sezione Privacy.
Per inviare il messaggio devi compilare tutti i campi.
Si è verificato un errore nell’invio del messaggio. Per favore, riprova.
Investimento in macchinari ed impianti coofinanziati con il contributo della Regione Basilicata e contributi dell'Unione Europea
Acquisto servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle P.M.I. e l'adozione di tecnologie digitali (ITC)